Chi siamo

AMAC di Stanghellini

Rivenditori di macchine e utensili per la lavorazione del legno dal 1960

Rivenditori di macchine e utensili per la lavorazione del legno, nonché falegnami, riconoscono in AMAC di Stanghellini un partner di fiducia e massima serietà. Da oltre 60 anni l’azienda, che ha sede a Guidizzolo in provincia di Mantova, è leader nel commercio di attrezzature e strumentazioni, sia nuove sia usate, ideali per tutte quelle attività che necessitano di tecnologie per la trasformazione del legno, come produttori di arredi, serramenti, porte ed oggettistica.

AMAC dispone di un’importante forza commerciale, costruitasi negli anni grazie anche alla continua ricerca di partnership con i principali costruttori di macchinari per legno esistenti sul mercato. Essa può contare ad oggi circa 40 dipendenti che operano su una superficie totale, coperta ed esterna, di 60.000 mq comprendenti depositi, magazzini, officina, negozio di minuteria e uffici.

L’offerta AMAC è raccolta in un ampio catalogo prodotti: dai macchinari tradizionali a quelli speciali, quali i centri di lavoro che sostituiscano le comuni strumentazioni, oltre ad un ricco assortimento di minuteria e utensileria. La ditta è inoltre attrezzata internamente con un vasto parco mezzi che le consente di effettuare consegne su tutto il territorio italiano, oltre che con un moderno sistema di carico e scarico mediante gru a ponte e autocarri muniti di apparecchiature di sollevamento. Tutto ciò garantisce pieno rispetto dei tempi di consegna, riduzione dei costi accessori e massima sicurezza nelle operazioni.